martedì 24 gennaio 2012

Ma va la!!

So che è strano ma c'è il tizio della band con cui prendo il tram che non so per quale motivo mi piace. Non so definire ''mi piace'' perchè non è che lo amo però mi piace, anche vederlo, sembra una persona spiccata e intelligente e molto piacevole.
Vi giuro è da due anni che non so vorrei parlarci, vedere com'è il suo mondo e provare a viverlo, dev'essere molto bello! Anche prima di sapere che facesse parte di una band...
Non so mi piace. Mi ''attrae'', però non pensate a robe sconce anche se in fondo è lo stesso del mio sogno. Cioè mi dispiacerà un giorno non prendere più il tram perchè non potrò più vederlo, perchè missà che sia più piccolo di me di due anni.
T-T
Peccato!
Le parole giuste sono mi piace e vorrei proprio conoscerlo!! ♥
Ok non ne sono innamorata perchè non lo conosco ma mi piace. Mi da un po' di felicità se penso che un giorno forse potrei parlarci. Bo!
O mamma scritto così sembra che ne sia innamorata ma non è così, è che vedendolo tutti i giorni ed avendo quel qualcosa che no sai così ma ti fa venir voglia di parlarci. Booooooooo!! Che pive!!
Però è bellino!! Se fossi più piccola, sfacciata e carina potrei anche provare a parlarci...ma sono vecchia, brutta, timida e zitella quindi me ne sto al mio posticino in silenzio. Peccato.
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Cagate i vostri pensieri: